La band

Sonny Rognone

Sonny Rognone

🎤 Lead Vocals

Il nostro cantante e frontman... Ma in realtà è molto più di questo: è un vero pilastro per la band, una persona sulla quale poter sempre contare, che dirà sempre la verità in faccia (e questa è una vera qualità). Lui è così, nel bene e nel male e noi gli vogliamo bene proprio per questo. È la nostra punta di diamante, un vero intrattenitore e il palco è il suo habitat naturale. Tratta la band come se fosse una creatura da accudire e qui sta la sua forza. La sua passione va oltre ogni cosa. Le sue ispirazioni? Beh, ovviamente da grandi nomi come David Coverdale dei Whitesnake, Eric Martin dei Mr. Big, John Bon Jovi, Joey Tempest degli Europe, Steve Lee dei Gotthard e Michael Sweet degli Stryper. Le sue influenze passano dal classic rock anni '70, all'Hard Rock, al Glam e Hair Metal fino al Power ed Epic Metal. Insomma, grande musica che ha contribuito a formare un grande cantante e frontman... Il nostro insostituibile Sonny!

Mauro Bove

Mauro Bove

🎸 Guitar

Il nostro chitarrista... Persona solare ed estremamente gentile. Ha la passione per la buona cucina e, per le occasioni speciali, diventa un vero chef. Molto legato al valore dell'amicizia, sa essere leale e protettivo. La passione più grande, però, è quella per la musica: ci fa sognare ed emozionare con i suoi assoli di chitarra! A cosa si ispira? Niente popo di meno che a grandi nomi come Paul Gilbert, Slash, David Gilmour, Steve Vai, Joe Satriani e Santana. Volete avere la pelle d'oca? Venite ad ascoltare la chitarra del nostro Mauro!

Marco Corazza

Marco Corazza

🎸 Bass

Il nostro bassista... Persona enigmatica, riservata e pacata, ma al momento giusto tira fuori una grinta che vi fa scompigliare i capelli! Beh, lui di capelli ne sa: lunghi, corti, con i dread,... Insomma, non ha certo paura di osare! Ad Halloween, per esempio, tutti i componenti della band erano vestiti da pirati... Tranne lui che era vestito da prete! Sa, senza dubbio, essere molto ironico 😅 È una persona molto buona e altruista. I suoi riferimenti musicali? Sicuramente i Megadeth! Il nostro Marco è un personaggio tutto da scoprire e, col suo basso fra le mani, diventa top!

Stefano Bonfico

Stefano Bonfico

🥁 Drums

Detto Steve... Il nostro batterista. Una persona molto generosa, emotiva e con un gran cuore... Lui è un vero amico! Con molta probabilità l'egoismo non sa nemmeno cosa sia. Per la band è una figura molto importante, esige che ognuno esprima sempre la propria opinione in libertà. Sempre premuroso e attento, è veramente una brava persona! Quando suona diventa una macchina da guerra: velocità e precisione sono le sue parole chiave. Il suo gruppo preferito sono i Dream Theater, in particolar modo trova ispirazione da Mike Portnoy. Non potremmo stare senza il nostro Steve... I suoi assoli di batteria? Semplicemente ti tolgono il fiato!